Dosatrice – Colatrice Mod: “Dante Vettore”
Nel 1993, Agostino Vettore, affettuosamente chiamato Dante, ha rivoluzionato il settore delle macchine alimentari brevettando una tecnica di taglio innovativa. Questo ha portato alla creazione di una macchina dosatrice-colatrice versatile, adatta a una vasta gamma di prodotti di pasticceria e gastronomia. La dedizione e l’inventiva di Dante hanno reso la Vettore Srl un punto di riferimento nel Triveneto per serietà e precisione nella progettazione e realizzazione delle sue macchine.
Per omaggiare la straordinaria eredità di Dante, Veneto Macchine ha acquisito il ramo d’azienda della Vettore Srl, continuando così la produzione delle sue colatrici e dosatrici universali. In onore del suo contributo al settore, abbiamo deciso di chiamare il nostro modello di punta “Dante Vettore“.
Esempio dei principali impasti
La dosatrice universale può essere utilizzata con tutti i tipi di impasti morbidi direttamente sulle friggitrici, sui bollitori o sul piano di lavoro.
Di seguito troverete alcuni esempi di prodotti e di produzioni manuali, semiautomatiche ed automatiche.
La produttività della dosatrice permette di alimentare impianti automatici di frittura e di bollitura.
Con l’optional “slitta a croce” è possibile preparare le teglie con, ad esempio, i biscotti prima di infornarli. Tale sistema è particolarmente indicato per le pasticcerie e i piccoli laboratori che vogliono automatizzare questo processo di preparazione.
Prodotti di Carnevale
FrittellePasta Fresca
GnocchiFunzione slitta a croce
BiscottiApplicazioni speciali
Biscotti per caniCaratteristiche principali:
La colatrice-dosatrice Dante Vettore è un capolavoro di ingegneria, progettata per impasti morbidi e costruita con materiali di altissima qualità. Le sue caratteristiche distintive includono:
Contattaci: info@venetomacchine.com
* I dati di produzione sono indicativi.
NB: Tutti i dati tecnici forniti (Es: tempi di cottura, consumo di olio etc..), sono da considerarsi indicativi. Temperature ambientali, tipologia di olio e diverse tipologie di prodotto, potrebbero causare una variazione delle performance della macchina.